header italiano tedesco inglese

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Camere & Suite

Tutte le nostre stanze sono dotate di bagno privato, impianto di condizionamento e riscaldamento autonomo, frigobar, TV LCD sat, cassaforte, wi-fi gratuito.

Double Room (2 persone)
La nostra Double Room è una comoda stanza arredata in legno massello trattato naturalmente e dispone di tutti i comfort e i servizi indispensabili per garantire una splendida vacanza sul Lago di Garda, donando inoltre una vista privilegiata sulle verdeggianti cime del Monte Baldo.

Superior Room (2 persone)
Le nostre Superior Room sono ampie stanze raffinate e curate in ogni particolare. L’arredamento, in legno massello e trattato naturalmente, dona a tutte le stanze un’atmosfera calda e familiare. Le nostre Superior Room posizionate al piano terra si aprono direttamente sul giardino, mentre quelle posizionate al primo piano si aprono su ampi balconi aperti.
Da ognuna di queste stanze potrete godere di una splendida vista lago.

Deluxe Room (3 persone)
Le nostre Deluxe Room, posizionate al piano terra con accesso al giardino o al primo piano con ampi balconi coperti, finemente arredate con mobili in legno massello e trattati naturalmente, possono ospitare comodamente tre ospiti.
Da ognuna di queste stanze potrete godere di una splendida vista lago.

Panoramic Suite “Torretta” (2 persone)
La nostra Panoramic Suite “Torretta” è un romantico e raffinato rifugio annidato in cima ad una torre, appartato ed esclusivo.
La suite si apre verso l’esterno attraverso un piccolo balcone da cui si può godere di un panorama mozzafiato e attraverso sette piccole finestrelle, che donano agli ospiti viste uniche: a nord si può ammirare il possente Monte Baldo ergersi alto tra le nubi, a est la verdeggiante catena montuosa della “Lessinia”, a ovest il campanile dell’affascinante seicentesco “Eremo San Giorgio” circondato da alti cipressi che domina l’omonimo monte, e a sud le colline ricoperte di oliveti e vigneti, i piccoli paesi lacustri, e il limpido specchio del Lago di Garda.



Il panorama di cui si può godere dai balconi delle nostre stanze.